TEST di valutazione eterizzati

Troverete i PDF gratuiti del test nella sezione Percorsi alla Home.

Ascolta la spiegazione del Test su “Radio Disco Volante” TEST DI VALUTAZIONE ETERIZZATI

Il seguente questionario è stato ideato dalla Dott.ssa Serena Perfetti per fornire agli esperti un quadro esaustivo di chi richiede una valutazione sulla propria possibile condizione di eterizzato e, per i casi positivi, un primo orientamento sulle problematiche psicologiche e relazionali connesse al Piano Psicologico Alieno che maggiormente contribuiscono a mantenere il parassitaggio da parte di incorporei in quel preciso soggetto. Gli “incorporei” sono alieni che collaborano con quelli che fanno abduction ad altri esseri umani, ma effettivamente che chi risponde al questionario li veda come alieni, o spiriti, anime defunte, demoni, angeli, voladores, ecc. non cambia nulla al momento della compilazione di questo test. Ci sarà tempo poi per capire in caso di responso positivo chi sono e cosa vogliono da lui queste creature.

Chiediamo a chi risponde di riflettere qualche giorno prima di inviarci il questionario, cercando di recuperare più ricordi possibili, e di fornire risposte sincere e particolareggiate (quindi non solo un semplice no o sì secco). Se pur comprendiamo che alcuni quesiti possono apparire delicati, avere determinate informazioni aiuterà ad impostare un percorso di liberazione efficace, potendo individuare e risolvere subito problematiche che se non affrontate potrebbero dilatare i tempi necessari ad uscirne del tutto.

Il Questionario di Valutazione e Definizione delle Problematiche Eteriche è uno strumento creato per l’associazione Laris, per il lavoro dell’associazione con i soggetti con problematiche esclusivamente incorporee. Lo rendiamo pubblico, ma specifichiamo che prevede la figura di un operatore che sappia valutarlo.

Gli esperti dell’associazione si rendono disponibili alla valutazione alla mail: questionariolaris@virgilio.it, previo pagamento di 10 euro effettuando una ricarica postpay sul conto: 4023600940725148 codice fiscale MDNLCN59D13H501X.

Si chiede di mandare le risposte in formato PDF come allegato oppure scrivendole direttamente nel corpo della mail.

La sua compilazione inizia comunque a far riflettere i veri eterizzati su quanto il progetto alieno abbia influito ed indirizzato la loro vita. Comprendere la situazione in cui si è costituisce il primo passo della liberazione.1 Il libro “Percorsi di liberazione. Il Piano Psicologico Alieno sugli Addotti e le vie per uscirne” contiene gli studi del team dell’associazione Laris sull’argomento. Acquistabile su www.omnicolore.it .

Precedente TEST di valutazione addotti Successivo Sulla pratica dell'ipnosi in Italia